Chi siamo
il Legno attraversa la Storia come materiale da costruzione che rende vive le opere dell'Uomo.
Verso gli inizi degli anni ’70, due fratelli, Carlo e Giorgio Fraccaro, decidono di fondare una piccola azienda del mobile per la lavorazione in conto terzi di sedie e poltrone in stile. Il primo laboratorio consta di circa 110 mq.
L’attività nasce come produzione familiare artigianale ma con il passare del tempo le continue richieste della clientela la portano ad una crescita graduale e costante
Negli gli anni duemila l’azienda cresce fino a coprire una posizione di primo piano nel settore delle sedie artigianali semilavorate, diventando una realtà ben collocata a livello territoriale.
Con il pensionamento di Giorgio, nel 2004, l'azienda viene ceduta al fratello Carlo aiutato in seguito dal figlio Enrico. Nel 2013 viene acquistato un centro di lavoro CNC a 5 assi. Infine, dal 2017, Enrico Fraccaro subentra al padre Carlo e prosegue l’attività con impegno e soddisfazione.
L'azienda è oggi dislocata su 400mq di laboratorio e 500 mq di magazzino. Offriamo servizi di conto terzi, sui semilavorati per mobili, oltre alla produzione di sedie, poltrone e divani.